I Prodotti offerti sul Sito sono venduti da Armonie Cosmetica srl Via Lago di Albano n°66 36015 - Schio (Vicenza) Italia - P.iva 02380360244 tel. 0445576410
Il Cliente può effettuare i suoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
Carta di credito o Paypal
Bonifico Bancario
Il versamento tramite bonifico dovrà pervenirci prima dell’inizio della lavorazione dei prodotti.
Contrassegno
È valido solo per l'Italia. Il pagamento viene fatto direttamente al corriere che consegna la merce. Il corriere accetta solo contanti o assegno circolare non trasferibile, o assegno bancario Intestato e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento. Per il contrassegno si applica un costo aggiuntivo di 6 euro. Non si accettano pagamenti per importi superiori a 1.000,00 euro iva inclusa.
Pagamento diretto presso il nostro punto vendita (magazzino)
Il materiale ordinato può essere preso in consegna dal cliente direttamente presso il magazzino dietro pagamento della quota pari al valore del prodotto confezionato, evitando pertanto le spese di spedizione.
Il magazzino si trova presso la sede di Armonie Cosmetica srl Via Lago di Albano n°66 36015 - Schio (Vicenza) Italia - P.iva 02380360244 tel. 0445576410
Il ritiro può essere effettuato dalle 10 alle 18 da lunedì a venerdì.
I Prodotti offerti sul Sito sono venduti da Armonie Cosmetica srl Via Lago di Albano n°66 36015 - Schio (Vicenza) Italia - P.iva 02380360244I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono IVA inclusa.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente.
I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati.
Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente secondo le modalità indicate nella sezione del presente sito denominata “Pagamenti”.
SPEDIZIONI
I pacchi sono solitamente spediti dai 2 ai 5 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere di nostra fiducia.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno consegnati da armoniestore.it all'indirizzo indicato dal Cliente. Ogni spedizione contiene fattura e merce ordinata.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
In nessun caso armoniestore.it potrà ritenersi responsabile per ritardi nella consegna dovuti ai corrieri e/o a causa di forza maggiore.
Vi consigliamo di raggruppare i Vostri articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Il costo della spedizione e dell'eventuale contrassegno sarà chiaramente indicato, dipendentemente dalla quantità del materiale, prima della conferma dell'ordine.
Al ricevimento della merce
Nel momento in cui ricevete la merce dal corriere, Vi consigliamo di verificare davanti allo spedizioniere, l'integrità dell'imballo. Solo dopo tale verifica dovrete accettare la consegna, dopo di che non potete opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a Voi consegnato in relazione all'ordine effettuato.
Nel caso l'imballo avesse subito danni e/o urti più o meno vistosi o se il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco da parte Vostra, Vi preghiamo di firmare con riserva la bolla di trasporto in modo da poterci permettere di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.
Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, non dovrete accettare la merce, e dovrete sollevare la contestazione direttamente al vettore e segnalarci l'accaduto inviando una e-mail a info@armoniestore.it
Se nonostante tutto, il corriere si rifiutasse di farVi firmare con riserva, Vi preghiamo di respingere la merce. Questa procedura, è l'unica soluzione che ci permette una gestione immediata della pratiche di reclamo con il corriere e che ci consente di poter riconsegnare la merce che eventualmente Vi è pervenuta non integra.
Per qualsiasi problema potete rivolgervi ai nostri responsabili spedizioni inviando una e-mail a armoniestore.it o telefonando al numero tel. 0445576410.
Prodotti difettosi
I prodotti acquistati tramite il sito e-commerce sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.
Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della resa essere completo. La rispedizione del prodotto acquistato non completo impedisce a Armonie Cosmetica srl la sostituzione/reinvio del prodotto.
Armonie Cosmetica srl si riserva la possibilità di verificare l'effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione/reinvio del prodotto solo dopo tale controllo.
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: fattura di acquisto, numero e data ordine, descrizione del difetto riscontrato.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.
Per i resi, inviare il prodotto, tramite il proprio corriere di fiducia, a:
Armonie Cosmetica srl Via Lago di Albano n°66 36015 - Schio (Vicenza) Italia - P.iva 02380360244
Spese di spedizione - andata - sono a carico dei clienti
Spese di rinvio dei prodotti - ritorno - sono a carico di Armonie Cosmetica srl
Non saranno accettate spedizioni a carico del destinatario
Solo ed esclusivamente seguendo questa procedura si avrà diritto, a seguito di verifica del materiale, sostituzione/reinvio del prodotto della merce acquistata. Nel caso in cui l'anomalia segnalata non sussistesse, Armonie Cosmetica srl si riserva il diritto di non sostiture la merce in essere.
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo, Armonie Cosmetica srl potrà essere contattato tramite la pagina "contatti" presente nel sito.
Diritto di recesso o reclami
Come previsto dalla direttiva regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto attraverso un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR. Regolamento UE 524/2013 e del D.lgs. 130/2015 adottato in attuazione della direttiva UE 2013/11.
Il Cliente ha la facoltà di adire le vie ordinarie per la soluzione delle controversie, la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge Italiana.